Domenica 15 dicembre 2019 si è tenuto il trentaquattresimo tram di Natale ACT, il quale ha visto la 1699 “TRAMito” protagonista indiscussa dell’evento.
Partito alle 15.00 dal deposito di Baggio, dopo un’attenta preparazione in stile natalizio ad opera del Presidente, di Jacopo e di Matteo, il TRAMito ha solcato le vie meneghine illuminate dalla magia del Natale, facendosi largo tra turisti incuriositi e milanesi intenti nella corsa all’acquisto dei regali.
A bordo della 1699, Soci e Amici dell’ACT hanno festeggiato l’arrivo del Natale con il tradizionale panettone da 10 kg, gustato in un clima di luminosa allegria e calda amicizia assieme ad un buon bicchiere di bollicine nostrane, e all’autentico Babbo Natale, giunto fin dalla Lapponia per portare un augurio di pace e serenità a tutti, senza dimenticarsi di un pensierino per tutti i bimbi buoni.
La festa si è conclusa con il ritorno al deposito, dandosi appuntamento al prossimo anno: il trentacinquesimo dell’ACT… in amicizia con il tram!