La nostra Sede richiede sempre miglioramenti ed aggiunte particolari: oggetto come sempre i Tram. Per questo i lavori non si fermano mai: ecco la verniciatura in arancio ministeriale dei montanti del nostro banco “recepition”.
Il 12 febbraio pomeriggio, grazie all’aiuto del più giovane Socio ACT Jonathan ed al precedente lavoro più pesante fatto dal responsabile della Sede Manuel, è stata completata la rimodulazione dell’ufficio ACT, della nostra Sede.
Ora abbiamo un ufficio più funzionale adatto a ricevere le persone anche nella nostra privacy e ad effettuare lavori usando come piano la prolunga della scrivania utilizzabile da entrambi i lati.
Nello stesso tempo si è guadagnato spazio nel salone, condiviso con la bocciofila ma dove possiamo fare nostre riunioni e serate a tema anche in tutta riservatezza, soprattutto appunto la sera e di domenica pomeriggio. Abbiamo anche l’autorizzazione, per brevi periodi naturalmente, di lavorare sui plastici utilizzando parte del salone dietro la parete del nostro ufficio.